OfficeOne Lite e Voip One, la piccola impresa è servita.

Tiscali Business Services lancia  due nuovi servizi che offrono a piccole e medie imprese la possibilità di accedere a servizi VoIP e connettività di elevata qualità e grande convenienza economica.

OfficeOne Lite coniuga connettività Internet Adsl 2+ fino a 24 Mega in modalità flat, fonia tradizionale e VoIp. Consente il distacco completo da Telecom Italia, con la conservazione del proprio numero telefonico e viene proposto a 36,66 euro al mese, Iva esclusa, per i primi 24 mesi, con un contributo di attivazione una tantum gratuito. Dopo i primi 24 mesi verrà proposto con un canone di 44,99 Euro ed un costo di attivazione una tantum di 50 euro. Il servizio include anche un Router ADSL 2+ con 4 porte d’accesso e supporto Wi-Fi integrato in comodato d’uso, 1 indirizzo IP pubblico statico, 1 Tiscali Domain e 5 caselle email aggiuntive.

Voip One è invece un servizio di telefonia Voice over IP single play, che non richiede l’attivazione di una Adsl. Si può sottoscrivere per singole linee telefoniche analogiche già attive e consente il distacco da Telecom Italia. Va sottolineata la compatibilità  con i servizi Pos, Fax e altri servizi telefonici supplementari. Voip One è disponibile a 22,50 Euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 19,00 Euro. Il canone mensile comprende traffico illimitato verso le numerazioni fisse, mentre la tariffazione verso i cellulari prevede uno scatto alla risposta di 12 centesimi e un costo di conversazione di 12 centesimi al minuto, con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione.

One Response to “OfficeOne Lite e Voip One, la piccola impresa è servita.”

  1. […] [via|businessnews.tiscali] […]

Leave a Reply