Alcuni feedback su Business News

Ieri Luca Conti, che tiene da anni un blog molto seguito, si interrogava su Twitter:

non comprende perché Tiscali Business usi WordPress invece della propria piattaforma blog :-(

Crediamo che tiscali.blog sia una piattaforma molto usabile per chi è già all’interno della community Tiscali, per chi vuole uno strumento di blogging immediato, semplice e integrato con le funzionalità del portale (per esempio, la web mail) tramite un login unico, mentre per l’uso come Content Management System professionale Wordpress è considerato uno standard mondiale, aperto, flessibile. Lo abbiamo installato come altri clienti sulla nostra piattaforma di hosting linux, che ospita circa 80.000 domini.

All’interno della nostra struttura utilizziamo anche OpenCMS, con il quale viene aggiornato il nostro sito e varie aree del portale tiscali.it: prossimamente ospiteremo un articolo di chi ha implementato la piattaforma al nostro interno.

Invece un altro blogger, Francesco Cugurra, rispondendo a Luca ci dà la sua opinione:

Su Tiscali Business sembra di parlare con Tiscali e non con le persone che ci lavorano. Mclips di Microsoft è un’altra cosa. imho

Cercheremo di alternare contenuti informativi a coinvolgimenti delle persone che lavorano direttamente allo sviluppo prodotti o all’assistenza clienti, insomma stiamo sperimentando :-)

Infine, ringraziamo PMI.it che ci dedica un articolo che crediamo abbia colto bene il significato di questa iniziativa.

Lasciateci la vostra opinione o i vostri suggerimenti nei commenti!

2 Responses to “Alcuni feedback su Business News”

  1. Io non so se voi avete a che fare con l’assistenza di Areaserver, ma vi consiglio di migliorarla, insegnano le buone maniere ad almeno l’80% dei suoi addetti…
    alcuni sono anche incompetenti, altri solo maleducati… spero che questa iniziativa possa migliorare anche quel servizio.
    Saluti ed auguri
    Francesco Mortara

  2. Uno degli aspetti che Tiscali intende fermamente migliorare a seguito dell’acquisizione dei clienti Internet e fonia di Energit è proprio quello dell’assistenza. In particolare nel corso delle prossime settimane verrà completato il trasferimento delle attività di supporto amministrativo, commerciale e tecnico su team selezionati che in Tiscali già si occupano dell’assistenza per i servizi di hosting di domini e server virtuali/dedicati (Area Server). Per i clienti con P.IVA, che hanno esigenze profondamente diverse dai clienti residenziali, sarà disponibile un supporto email e telefonico dedicato che garantirà elevati livelli di servizio.

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